Agrigento

Va al pronto soccorso con problemi respiratori, la mandano a casa e muore: indaga la procura

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Va al pronto soccorso con problemi respiratori, la mandano a casa e muore: indaga la procura

La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla morte di una pensionata di 78 anni, originaria di Raffadali e residente ad Aragona, deceduta poche ore dopo essere stata dimessa dall’ospedale San Giovanni di Dio. La notizia è riportata dal quotidiano La Sicilia.

A far scattare le indagini è stata la denuncia presentata dai familiari della donna, che chiedono agli inquirenti di accertare se ci siano responsabilità mediche nel decesso. Stando a quanto riferito in sede di denuncia, la pensionata era arrivata al Pronto soccorso in ambulanza per problemi respiratori.

Dopo una lunga attesa sarebbe stata visitata e poi rimessa a casa. Poche ore dopo il rientro, la donna è morta. La procura ha iscritto il procedimento a carico di ignoti. Per ora non è stata disposta l’autopsia, ma gli inquirenti hanno già acquisito i documenti e la cartella clinica della paziente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto