Palermo

Incidente stradale in via Pitrè: due feriti, giovane in gravi condizioni rischia una gamba

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Incidente stradale in via Pitrè: due feriti, giovane in gravi condizioni rischia una gamba

Un incidente stradale ha coinvolto un’auto e uno scooter Tmax in via Pitrè, all’altezza dell’aeroporto di Boccadifalco, intorno alle 18:30. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale Civico.

Le condizioni più serie riguardano il passeggero più giovane, identificato come G.Z., che secondo le prime informazioni avrebbe riportato fratture agli arti inferiori. L’altro ferito è un uomo di 40 anni. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno prestato le prime cure prima del trasporto in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto