Catania

Panico sul Boeing 737: il volo Catania-Atene perde potenza dopo il decollo e torna indietro

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Panico sul Boeing 737: il volo Catania-Atene perde potenza dopo il decollo e torna indietro

Grande paura per i passeggeri di un volo Ryanair partito da Catania e diretto ad Atene. Subito dopo il decollo, avvenuto alle 8.10, il Boeing 737 ha perso potenza per un problema tecnico, rallentando bruscamente. A bordo è scattato il panico, anche perché, a detta di alcuni viaggiatori, il comandante non ha fatto nulla per rassicurarli.

Immediate le procedure di emergenza: l’aereo è tornato indietro, ma non prima di un lungo periodo di attesa durante il quale ha sorvolato in circolo il golfo di Catania. Tutto questo mentre a bordo si viveva una tensione altissima. Dopo circa due ore il rientro e l’atterraggio di emergenza a Fontanarossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto