Cronaca

Ruba vestiti all’Oviesse di via Ruggero Settimo: arrestato, il complice è ancora in fuga

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Ruba vestiti all’Oviesse di via Ruggero Settimo: arrestato, il complice è ancora in fuga

È finita male per un 35enne che martedì pomeriggio ha tentato di svaligiare il negozio Oviesse di via Ruggero Settimo, nel pieno centro di Palermo. L’uomo era entrato nel punto vendita con un piano preciso: un complice faceva da palo fuori, lui si occupava di raccogliere la merce. Peccato che le cose non siano andate come previsto.

Ad inchiodarlo è stato prima l’addetto alla sicurezza del negozio, che ha rallentato la sua corsa verso l’uscita, e poi i carabinieri del Nucleo radiomobile, intervenuti tempestivamente e riusciti ad ammanettarlo direttamente in strada.

Nel bottino — sequestrato — capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 500 euro. Il 35enne dovrà rispondere di rapina impropria e comparirà davanti al giudice già oggi per il rito per direttissima. Il complice, quello rimasto ad aspettare fuori, è ancora in fuga: le ricerche sono in corso.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto