Cronaca

Nuova tragedia nel Palermitano, lite finisce a coltellate: un giovane lotta tra la vita e la morte in ospedale

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Picchia la compagna alla testa e la lascia in fin di vita: arrestato a Misterbianco, lei รจ in Rianimazione

Alta tensione nella tarda serata di ieri a Cinisi, nel cuore della provincia palermitana, dove una violenta aggressione รจ culminata in un grave accoltellamento. Un giovane di 28 anni รจ stato raggiunto da diversi fendenti, inferti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, da un ragazzo di appena 19 anni.

L’allarme รจ scattato immediatamente. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, valutate le condizioni critiche della vittima, ne hanno disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Il 28enne รจ stato accolto al pronto soccorso in codice rosso e si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. I medici mantengono il massimo riserbo sulle sue condizioni.

Sull’episodio indagano i Carabinieri della compagnia di Carini, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica e, soprattutto, il movente che ha scatenato la furia del giovane aggressore. Al momento, i contorni della vicenda sono ancora avvolti nel mistero e non si esclude alcuna pista. Un elemento chiave nelle indagini รจ rappresentato dall’arma del delitto, presumibilmente un coltello, che non รจ stata ancora ritrovata.

Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno identificato il presunto responsabile. Si tratta di un 19enne del posto, che รจ stato rintracciato e denunciato a piede libero con la pesante accusa di lesioni aggravate.

Lโ€™autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto