Cronaca

Paura a Palermo, fuga di gas in via Oreto: strada chiusa e Vigili del fuoco

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Fuga di gas in via Oreto a Palermo, strada chiusa

E’ in corso l’intervento degli operatori di AMG Energia per una fuga di gas in via Oreto all’altezza del civico 85. A segnalare il problema sono stati i vigili del fuoco che in modo precauzionale hanno chiuso al transito la strada. Il tratto interessato è quello compreso tra le vie Armò e Gabriele Buccola.

Gli operatori del pronto intervento gas stanno effettuando alcuni saggi per individuare il tratto di rete interessato dal problema in modo da procedere al ripristino: in base alle prime verifiche, sembrerebbe che la rete gas sia stata danneggiata da lavori eseguiti in questa porzione di strada per la posa di altri sottoservizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto