Cronaca

Incidente sulla Palermo Mazara, tir si ribalta tra Carini e Capaci: grave l’autista

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Incidente sulla Palermo Mazara, tir si ribalta tra Carini e Capaci: grave l’autista

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi autonomamente, è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, l’Autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” al km 4,400, tra gli svincoli di Carini e Capaci, all’altezza di Isola delle Femmine (Palermo).

L’autista del mezzo, un tir carico di detersivi, rimasto gravemente ferito, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso

Fin dalle prime ore del mattino si registrano code chilometriche e pesanti rallentamenti.

Percorso alternativo sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto