Cronaca

Tragico frontale sulla Statale, addio alla piccola Carlotta: solo 2 anni

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Tragico frontale sulla Statale, addio alla piccola Carlotta: solo 2 anni

Si terranno domani, sabato 16 agosto, alle ore 10:00, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Comiso, i funerali della piccola Carlotta Puccia. La bambina, di soli due anni, è la giovanissima vittima del tragico incidente stradale avvenuto domenica scorsa sulla statale Ragusa-Catania, all’altezza di Licodia Eubea.

L’intera comunità si stringe attorno ai genitori e ai familiari, distrutti da un dolore inimmaginabile.In segno di cordoglio e vicinanza, il sindaco ha proclamato per la giornata di domani il lutto cittadino, un momento di raccoglimento collettivo per una vita spezzata troppo presto.

La piccola Carlotta viaggiava su una Lancia Musa insieme ai suoi genitori quando il veicolo si è scontrato frontalmente con un minivan. I genitori sono rimasti gravemente feriti e sono ancora ricoverati in ospedale. La Procura di Caltagirone ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla dinamica del terribile schianto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto