Cronaca

Tragedia in Sicilia: bimba di 3 anni muore per arresto cardiaco in vacanza

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Tragedia in Sicilia: bimba di 3 anni muore per arresto cardiaco in vacanza

Una vacanza familiare a Marsala si è trasformata in un incubo. Diletta Biundo, una bambina di soli tre anni originaria di Vittoria, è deceduta a seguito di un arresto cardiocircolatorio. Il tragico evento si è verificato in albergo, dove la piccola si trovava con i genitori.

Nonostante il tempestivo intervento del 118 e il trasporto immediato con ambulanza medicalizzata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bambina.

Secondo le prime informazioni, Diletta soffriva di epilessia. La tragedia ha profondamente scosso il personale medico dell’ospedale e la comunità di Vittoria.

I funerali di Diletta si terranno giovedì alle 16 presso la chiesa del Santissimo Rosario a Vittoria.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto