Cronaca

Il piccolo Thomas Viviano morto a 4 anni con la minimoto, lacrime e palloncini ai funerali

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Il piccolo Thomas Viviano morto a 4 anni con la minimoto, lacrime e palloncini ai funerali

Dolore all’interno della chiesa di San Gregorio Papa di Boccadifalco, a Palermo, al funerale del piccolo Thomas Viviano, il bambino morto a 4 anni in un incidente in minimoto.

La piccola bara bianca è stata accolta con silenzio assordante nella chiesa. Il parroco don Gioacchino Ragona ha chiesto ai parenti di affidarsi a Dio per avere comforto. “Thomas è stato con noi per un tempo troppo breve, ma ha lasciato un segno indelebile. Oggi non celebriamo solo un funerale, ma una ferita collettiva”.

In tanti sono arrivati per dare l’ultimo saluto al piccolo, morto in ospedale dopo gli estremi tentativi da parte dei medici di strapparlo alla morte. La salma è stata salutata alla fine con palloncini bianchi e azzurri che sono stati liberati in cielo al termine della funzione religiosa.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto