Cronaca

Messina, giovane ragazza palermitana accoltellata e uccisa in strada

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Messina, giovane ragazza palermitana accoltellata e uccisa in strada

Una giovane tirocinante infermiera di 22 anni è morta dopo esser stata accoltellata a Messina. L’aggressione sarebbe avvenuta in viale Gazzi, di fronte all’ingresso dello stadio «G. Celeste».

Secondo le prime ricostruzioni, la donna, di Palermo, sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito. Subito soccorsa, la ventenne è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita.

Alcuni testimoni hanno sentito le urla della giovane che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata ferita da un coetaneo. Un testimone avrebbe cercato di inseguire il responsabile che si è dileguato tra le vie circostanti. La ventiduenne avrebbe fatto pochi passi prima di accasciarsi a terra.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto