Cronaca

L’autolavaggio con l’allaccio abusivo alla rete elettrica, risparmiava il 95% di luce: arrestato titolare

Un allaccio abusivo alla rete elettrica scoperto in un autolavaggio del Cep, a Palermo. Arrestato il titolare dell'attività

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

L’autolavaggio con l’allaccio abusivo alla rete elettrica, risparmiava il 95% di luce: arrestato titolare

L’autolavaggio al Cep di Palermo con la luce a scrocco. I carabinieri della stazione di Resuttana Colli insieme ai tecnici dell’Enel, hanno arrestato un 64enne per furto aggravato di energia elettrica.

Nel corso del controllo in una attività di autolavaggio nel popolare quartiere Cep di Palermo è stata accertata dai militari e dai tecnici Enel una manomissione del contatore Enel mediante un allaccio abusivo diretto all’impianto di illuminazione pubblica. Il “trucco” consentiva al titolare dell’attività un risparmio del 95% del reale consumo di energia.

Il titolare è stato portato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto