Cronaca

Lo schianto sulla Palermo-Agrigento, è morto anche Domenico Vitale, 27 anni

Tragedia sulla Palermo-Agrigento, è morto anche il terzo giovane coinvolto nel terribile incidente di sabato

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Lo schianto sulla Palermo-Agrigento, è morto anche Domenico Vitale, 27 anni

E’ morto il terzo ragazzo che era rimasto coinvolto nel terribile incidente avvenuto sabato mattina sulla Palermo-Agrigento, all’altezza di Bolognetta: è morto anche lui, alle Domenico Vitale, 27 anni, che era stato ricoverato in gravissime condizioni nella Rianimazione dell’ospedale Civico.

La notizia, battuta da Palermo Today, giunge nel secondo giorno di lutto cittadino, proclamato dal sindaco di Villafrati per ricordare gli altri due giovani deceduti invece sul colpo, Ruben Saccio e Samuele Cusimano, di 25 e 21 anni. Oggi a Villafrati il funerale di Cusimano.

Restano ricoverati al Buccheri La Ferla e al Policlinico altri due giovani che erano assieme alle vittime.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto