Cronaca

Tragedia alla festa con Domenico Dolce, donna muore mentre balla

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Tragedia alla festa con Domenico Dolce, donna muore mentre balla

Una serata di festa si è trasformata in tragedia ieri sera a Polizzi Generosa, dove una donna di 54 anni è morta dopo essere stata colta da un malore. L’evento si è consumato all’interno di un noto ristorante durante una festa a cui era presente anche lo stilista Domenico Dolce.

Secondo le testimonianze, la donna si trovava sulla pista da ballo insieme al marito, mentre si esibivano le cantanti Paola e Chiara, anche loro invitate alla festa. Improvvisamente, la donna si è accasciata al suolo, colta da un malore. Nonostante la presenza tra gli invitati di alcuni medici, che hanno immediatamente prestato i primi soccorsi praticando anche il massaggio cardiaco, e il tempestivo intervento dei sanitari del 118 di Petralia Sottana, per la donna non c’è stato nulla da fare.

“Eravamo tutti felici, ci stavamo divertendo” racconta un testimone ancora scosso “poi, improvvisamente, la tragedia. Alcuni medici presenti hanno provato a rianimare la donna, ma non c’è stato nulla da fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto