MONREALE – Nella notte tra il 30 aprile e il Primo maggio, intorno alle 3 del mattino, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che avevano avvolto un’auto parcheggiata a Monreale, sulla statale 186 per Pioppo. La vettura, una Mercedes Classe A, è risultata essere di proprietà di un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine.
I pompieri, con la collaborazione dei carabinieri, stanno indagando sulle cause dell’incendio che sembra essere di natura dolosa. Ingenti i danni riportati dalla macchina.
L’autore
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.
