Cronaca

Dolore a Bagheria, Andrea muore a 35 anni: il brutto male più forte

Andrea Cambuca faceva parte dell’associazione Magnavis Bagheria. Aveva 35 anni e lottava da tempo contro un brutto male

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Dolore a Bagheria, Andrea muore a 35 anni: il brutto male più forte

BAGHERIA- Lutto nel volontariato della protezione civile siciliana: è venuto a mancare Andrea Cambuca dell’associazione Magnavis Bagheria. Aveva 35 anni e lottava da tempo contro un brutto male.

I colleghi in queste ore lo ricordano con affetto e stima. E’ stato spesso presente nell’hub allestito presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo, durante la campagna covid. “Alla famiglia di Andrea Cambuca giungano le condoglianze del Dirigente Generale, Salvo Cocina, anche a nome delle donne e degli uomini della protezione civile siciliana”, così il Dipartimento di protezione civile regionale in una nota ricordando l’impegno del volontario volato via troppo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto