Cronaca

Si schianta contro una palma, 23enne gravissimo a Palermo

Per estrarre l'automobilista è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Si schianta contro una palma, 23enne gravissimo a Palermo

Un giovane di 23 anni è finito con l’auto contro una palma nella zona della via Oreto a Palermo. L’impatto è stato violentissimo.

Per estrarre l’automobilista è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Brancaccio

Il ferito è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Civico in codice rosso. Sono stati eseguiti gli esami tossicologici e alcolemici per accertare le condizioni del giovane alla guida. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto