Cronaca

Presunti palpeggiamenti e carezze a giovani studentesse: indagato un insegnante

L'insegnante è accusato di presunti palpeggiamenti, carezze, e ammiccamenti che avrebbe posto in essere nei confronti delle studentesse

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Presunti palpeggiamenti e carezze a giovani studentesse: indagato un insegnante

La Polizia di Stato di Sant’Agata Militello, in provincia di Messina, sotto la direzione della procura della Repubblica di Patti, ha acquisito un quadro accusatorio ben delineato a carico di un insegnante accusato di violenze sessuali consumate e due violenze tentate a carico di quattro studentesse minorenni che frequentano lo stesso Istituto in cui insegna il docente.

L’insegnante è accusato di presunti palpeggiamenti, carezze, e ammiccamenti che avrebbe posto in essere nei confronti delle studentesse durante le ore di lezione. Il Gip ha valutato positivamente il quadro indiziario offerto dalle indagini e rafforzato dai racconti delle studentesse. Dopo Le formalità di rito all’insegnante è stato intimato di non riprendere la propria attività didattica per un anno.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto