Cronaca

Palermo, 28enne cade in una botola e precipita per 6 metri

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Palermo, 28enne cade in una botola e precipita per 6 metri

Paura in via Crociferi a Palermo, dove un giovane di 28 anni è caduto in una botola aperta sul marciapiede, facendo un volo di circa sei metri. Il ragazzo stava passeggiando tranquillamente quando improvvisamente la lamiera che copriva il tombino ha ceduto, facendolo precipitare nel vuoto.

Per recuperare il malcapitato è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e del nucleo Saf, che lo hanno riportato in superficie imbracandolo. I pompieri hanno poi affidato il 28enne ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Civico.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per eseguire i rilievi e verificare come mai quel tombino fosse coperto da una lamiera e non da una griglia metallica di sicurezza. Si indaga per capire eventuali responsabilità e negligenze. Le condizioni del giovane caduto nella botola non sarebbero gravi, ma si trova comunque ricoverato in ospedale per accertamenti.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto