Cronaca

Il virus e la febbre, Castellammare del Golfo piange il piccolo Francesco

I genitori hanno avviato una raccolta fondi avviata dai genitori per aiutare i più bisognosi

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Il virus e la febbre, Castellammare del Golfo piange il piccolo Francesco

L’intera comunità di Castellammare del Golfo è in lutto per la prematura scomparsa del piccolo Francesco Tartamella, di soli due anni. Il bambino è deceduto venerdì scorso in ospedale a Palermo, dove era ricoverato per complicazioni legate ad alcune infezioni virali rivelatesi fatali.

I funerali si terranno domani, mercoledì 28 febbraio, alle ore 16 presso la chiesa di San Paolo della Croce. La famiglia Tartamella-Montalbano, distrutta dal dolore, ha invitato chi vorrà rendere omaggio al loro piccolo Francesco a non portare fiori, ma ad aderire alla raccolta fondi avviata dai genitori per aiutare i più bisognosi. La famiglia ha inoltre dispensato dalle visite a casa.

L’intera comunità castellammarese si stringe attorno ai familiari in questo momento di immenso dolore per la perdita del loro amato bambino.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto