Cronaca

Si schianta in via Oreto e resta ferito ma fugge 2 volte dal Policlinico

Nello scontro aveva riportato traumi alla testa e al volto

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Al Policlinico di Palermo lite tra degenti cilmina in tragedia, uomo muore dopo 2 giorni

Un 29enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sul ponte Oreto a Palermo. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter Honda che si è scontrato con una Volkswagen. Soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico.

Nello scontro aveva riportato traumi alla testa e al volto. Una volta arrivato al pronto soccorso, il ragazzo è però fuggito dalla barella, probabilmente perché lo scooter era senza assicurazione e voleva evitare sanzioni. La polizia, avvertita dalla municipale che lo aveva già identificato, lo ha rintracciato e riportato in ospedale. Qui è stato ricoverato in chirurgia per essere operato al volto e alla mano. Ma poche ore dopo è fuggito di nuovo dal reparto. Sono in corso le ricerche per rintracciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto