Cronaca

Furti d’auto, a Palermo due arrestati: uno è minorenne

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Furti d’auto, a Palermo due arrestati: uno è minorenne

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato due persone accusate di furti.

La Stazione Palermo Resuttana Colli ha arrestato per tentato furto aggravato un 30enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre si stava impossessando degli oggetti presenti nell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata, nei pressi di viale Strasburgo, che aveva appena forzato con un grosso cacciavite.

Nel quartiere Borgonuovo, con la stessa accusa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un minorenne, palermitano e già noto alle forze dell’ordine, che stava tentando di rubare un’utilitaria. Il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato inseguito e fermato poche centinaia di metri dopo.

Gli arresti sono stati convalidati dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto