Cronaca

L’auto precipita in una scarpata: coppia di palermitani feriti

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

L’auto precipita in una scarpata: coppia di palermitani feriti

Una coppia di coniugi palermitani è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Strada Provinciale 44 che collega Santa Margherita Belice al bivio Gulfa, in provincia di Agrigento.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano è finita fuori strada, precipitando in una scarpata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Santa Margherita Belice e il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi.

Le condizioni dei feriti sono apparse subito gravi. Il marito è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, mentre la moglie è stata trasferita in ambulanza al San Giovanni di Dio di Sciacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto