Cronaca

Incendiano auto di una donna a Ficarazzi, arrestati due palermitani

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Incendiano auto di una donna a Ficarazzi, arrestati due palermitani

I carabinieri della stazione di Ficarazzi hanno arrestato in flagranza di reato un 32enne e un 31enne, entrambi palermitani, con l’accusa di incendio di autovettura.

I militari chiamati in piena notte dalla centrale operativa della Compagnia di Bagheria sono intervenuti in via Vivona dove poco prima due persone avevano appiccato il fuoco all’autovettura di una donna del posto, parcheggiata sul ciglio stradale. Dalla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, i militari sono riusciti a individuare gli autori dell’incendio, tempestivamente bloccati a bordo della vettura con la quale sono fuggiti.

Gli arresti sono stati convalidati dal gip e per entrambi è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Ficarazzi e l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto