Cronaca

Segnalazione anonima, “Autobomba davanti casa del sindaco”, artificieri in azione

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Segnalazione anonima, “Autobomba davanti casa del sindaco”, artificieri in azione

A seguito di una comunicazione anonima i Carabinieri sono intervenuti a Partanna, nel Trapanese, nei pressi dell’abitazione del primo cittadino, ove era stata segnalata la presenza di un auto bomba.

I Carabinieri, dopo aver messo in sicurezza l’area, hanno localizzato l’autovettura segnalata e hanno fatto intervenire gli artificieri, supportati da personale del 118 e dei Vigili del Fuoco pronti ad entrare in azione in caso di necessità.

Gli artificieri dell’Arma hanno quindi aperto con una esplosione controllata il veicolo e hanno proceduto alla bonifica dello stesso che è risultato privo di ordigni.

I Carabinieri hanno così informato l’Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di procurato allarme. Sono in corso indagini al fine di risalire all’autore.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto