Cronaca

Immane dramma, muore 17enne colpito da infarto fulminante

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Immane dramma, muore 17enne colpito da infarto fulminante

Un tragico evento ha sconvolto questa mattina la comunità di accoglienza per minorenni non accompagnati di Villaggio Mosé, ad Agrigento. Un giovane di 17 anni di nazionalità egiziana è morto a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo si sarebbe sentito male improvvisamente e i presenti non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Nonostante i soccorsi del 118, purtroppo, per il giovane non c’era più nulla da fare. La salma è stata dissequestrata dopo che la causa naturale del decesso è stata accertata ed è stata affidata ai responsabili della comunità di accoglienza.

La morte del giovane egiziano è un triste evento che ha colpito profondamente la comunità di accoglienza di Villaggio Mosé, per i giovani minorenni non accompagnati che cercano rifugio e protezione.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto