Cronaca

Muore un bambino di 3 anni, dramma a Bagheria

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Muore un bambino di 3 anni, dramma a Bagheria

Momenti di dolore a Bagheria per la morte del piccolo Giuseppe di soli 3 anni. Una morte, quella del piccolo che soffrirà di una grave patologia, che ha colpito particolarmente l’intera comunità bagherese.

“L’amministrazione comunale – si legge in una nota del sindaco di Bagheria – si stringe al dolore della famiglia del piccolo Giuseppe Tripoli, il figlio di tre anni di Davide Tripoli che aveva militato nel Bagheria Città delle ville e nell’Aspra calcio”.

Il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta comunale, i dipendenti, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino e l’intero consiglio comunale hanno espresso cordoglio e condoglianze alla famiglia. “Non è ancora nota la data dell’esequie che comunicheremo, il piccolo è spirato in ospedale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto