Fa il bagno in mare, si accascia e muore a 43 anni

lettura in 1 minuti
Entra in mare, si accascia e muore dopo malore improvviso, la vittima è un uomo

Fa il bagno in mare ma si sente male e muore. Una vera e propria tragedia quella avvenuta a San Vito lo Capo, nel Trapanese, nel pomeriggio di oggi.

La vittima è un turista tedesco di 43 anni. L’uomo è deceduto questo pomeriggio, nelle acque di San Vito Lo Capo. L’uomo si era buttato in acqua per fare un bagno ma, forse colto da malore, è annegato.

L’addetto al salvataggio ha provato a rianimare l’uomo in attesa dei sanitari del 118. Tentativo risultato vano. Sono intervenuti sul posto i carabinieri e la guardia costiera.

Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia per accertare le cause della morte.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.