Cronaca

Scossa di terremoto stanotte in Sicilia occidentale

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Terremoto a Palermo

Un terremoto di magnitudo ML 2.0 è avvenuto questa notte in Sicilia nella zona a 6 chilometri da Calatafimi Segesta (TP).

La scossa è stata registrata alla 2 di questa notte. L’ipocentro ad una profondità di 7 km. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma.

L’ultima scossa in Sicilia o nelle vicinanze dell’Isola risaliva a due giorni fa quando un altro terremoto, che ha fatto seguito a una sequenza registrata nell’ultima settimana, è stato registrato nel Mar Ionio meridionale, al largo della costa siracusana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto