Cronaca

Tragedia nel Palermitano, donna muore per incendio innescato da un phon

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Tragedia nel Palermitano, donna muore per incendio innescato da un phon

Una donna è morta nel suo appartamento al civico 29 di via Del Carmelo, a Termini Imerese, in provincia di Palermo, per un incendio innescato da un phon che l’anziana, Anna Butera, 82 anni, aveva acceso sotto le coperte per riscaldarsi.

A trovare il corpo, al secondo piano della palazzina, sono stati i vigili del fuoco, chiamati dai vicini della donna che avevano notato del fumo uscire dalla porta d’ingresso dell’appartamento. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte avvenuta qualche ora prima.

Sul posto anche i carabinieri e il medico legale inviato dalla Procura per provare a ricostruire quanto era successo.

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto