Cronaca

Sofia morta per problema cardiaco, oggi il funerale

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Sofia morta per problema cardiaco, oggi il funerale

Vi sarebbe un problema cardiaco dietro alla tragica morte di Sofia Costantino. La giovane mamma di Termini Imerese è morta dopo essersi sentita male qualche momento prima di andare a lavoro. Una notizia che ha scosso l’intera provincia di Palermo.

La Procura di Termini ha aperto un’inchiesta per ricostruire la vicenda, disponendo anche l’esame autoptico sul corpo della giovane. L’esame, eseguito all’istituto di medicina legale del Policlinico, avrebbe accertato che sarebbe stato causato da un problema al cuore.

Oggi sarà celebrato il funerale. Il Comune di Termini Imerese ha proclamato il lutto cittadino per oggi, giorno del funerale di Sofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto