Trema la Sicilia, continuano scosse di terremoto alle Eolie

lettura in 1 minuti
Trema la Sicilia, continuano scosse di terremoto alle Eolie

Nuovo terremoto al largo delle Eolie dove da giorni si registrano una serie di scosse. L’ultimo terremoto è avvenuto alle 23:44 secondo i dati elaborati dall’Ingv di Roma. Il sisma è stato di magnitudo 3.8 ed è stato localizzato a un profondità di 233 chilometri in prossimità dell’isola di Lipari. L’evento sismico è stato avvertito ma non ha prodotto danni.

Questa mattina altre due sono state le scosse seppur di minore entità. Una alle 6:41 nelle vicinanze dell’isola di Salina di magnitudo ML 2.4 e un’altra alle 7:15 nella zona dello Stretto di Messina. Anche in questo caso, nessun danno. Nei giorni scorsi uno sciame sismico aveva interessato l’isola di Alicudi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!Seguici

notizia precedente

Il Napoli si fa rimontare ma rimane primo, 2-2 col Sassuolo

prossima notizia

Di Maio “Mediterraneo torni a essere uno spazio di dialogo”