Cronaca

Paura a Palermo, scoppia incendio al decimo piano di un palazzo

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Cinque squadre al lavoro nel quartiere San Lorenzo di Palermo per un incendio scoppiato al decimo piano di un palazzo. Lo stabile è stato evacuato precauzionalmente, i vigili del fuoco hanno attaccato le fiamme dall’esterno, a bordo del cestello dell’autoscala, e all’interno. Concluso l’intervento iniziato nel pomeriggio di oggi.

Il rogo si è sviluppato oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, in un appartamento al decimo piano di piazzale del Fante. Una nube nera si vedeva anche dal retro del palazzo, in viale Croce Rossa a Palermo.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, le ambulanze e la polizia. L’intervento di spegnimento è stato concluso dolo le 18. Non si registrano feriti. Adesso rimane da capire da dove sia scaturito il rogo.

Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto