Cronaca

Focolaio in casa di riposo, 42 positivi

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Decine di positivi sono stati scoperti all’interno di una casa di riposo del quartiere Noce, a Palermo. Il focolaio investe 42 persone, tra anziani ospiti, operatori e suore. Si tratta della casa di riposo per anziani Istituto Figlie della Misericordia e della Croce.

Sono risultati positivi al Coronavirus, attraverso i test rapidi, 33 dei 51 anziani. Positivi anche 5 operatori e 4 suore. Sarebbero tutti asintomatici in attesa dei tamponi molecolari.

Tra gli ospiti contagiati c’è anche una donna di 102 anni che soffre di altre patologie. L’allarme nella casa di riposo era stato dato dopo che un’anziana era stata ricoverata in ospedale positiva al Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto