Incidente mortale a Corleone, le vittime giovanissime Giulia Sorrentino e Rosario Leto

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Incidente mortale a Corleone, le vittime giovanissime Giulia Sorrentino e Rosario Leto

Incidente mortale Corleone questa notte lungo la SP118. Nell’incidente sono morti Giulia Sorrentino di appena 18 anni e Rosario Leto di 16 anni. Entrambi i ragazzi erano corleonesi.

La tragedia questa notte sulla SS118

Una tragedia immane che ha messo sotto shock l’intera comunità. Il bilancio dell’incidente è pesantissimo.

Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Punto con a bordo quattro giovani è uscita fuori strada sulla Strada Statale 118. Nell’impatto i due giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono morti. Come detto, si tratta di Giulia Sorrentino di appena 18 anni e Rosario Leto di soli 16 anni.

Feriti due ragazzi

Gli altri due passeggeri un ragazzo di 19 anni e uno di 17 anni si trovano ora ricoverati in ospedale. Sono stati trasportati dai sanitari del 118 in codice rosso il primo all’ospedale Bianchi di Corleone il secondo all’ospedale Civico di Palermo.

Indagano i Carabinieri

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalla vettura incidentata.

Scene di dolore sul luogo dell’incidente

L’incidente è avvenuto questa notte notte. Scene terribili e dolorose sul luogo dell’incidente dopo che sono arrivati i familiari svegliati mel cuore della notte dalla tragica notizia.

I giovani tornavano da una serata di divertimento, una delle tante. Ora la comunità di Corleone è piombata nel dolore, un risveglio terribile.